B&B ORNELLA

B&B ORNELLA

VISTA CASTELLO

Quello che abbiamo da offrirvi è molto semplice: un’antica dimora di famiglia, il piacere del fuoco di un camino, l’amore per il profumo del pane appena sfornato.. la nostra volontà, viva piú che mai, di far tornare a calde atmosfere di un tempo.Il tutto, frutto della preziosa unione dei nostri intenti.

B&B MONTE PIPEL

Il B&B Monte Pipel, situato in zona tranquilla e immersa nella verde sulle colline ad est di Rovereto, si trova a circa 1.4 Km dal centro storico. Due appartamenti a disposizione degli ospiti con cucina, servizio, balcone o giardino. La casa è circondata da un ampio spazio verde privato e gode di un eccellente vista panoramica sulla Vallagarina.Il soggiorno in camere confortevoli unite ad un’accoglienza famigliare, saranno completate da una colazione curata e casalinga. Ideale per soggiorni di lavoro e vacanza anche per nuclei famigliari.

CASA NABU’

Libertà e privacy assoluta. Villetta attorniata da giardino e frutteto, recintata con parcheggio coperto privato e garage. La casa si compone di: 1 camera matrimoniale, 1tripla, salotto, 2 bagni finestrati, cucina abitabile super accessoriata. Il giardino è attrezzato con tavolo, sedie e sdraio. Indipendentemente dal numero degli ospiti l’affitto è in esclusiva.

LA DIMORA DELL’ORTO

La Dimore dell’Orto è situata a Rovereto in un palazzo storico, in posizione centrale. Si trova vicino a tutti i luoghi d’interesse, sia culturali che commerciali. La suite si compone di una stanza matrimoniale, un ampio bagno con doccia, un salottino/zona colazione con divano letto a due posti ed un balconcino affacciato sul fiume Leno.La colazione servita è veg.La camera dista solo un paio di minuti a piedi da un parcheggio sotterraneo.A gestire “La dimora dell’Orto” è la famiglia Bontadi-Galvagni, già proprietaria del ristorante L’Orto di Pitagora di Rovereto.A tal proposito, gli ospiti del B&B che intenderanno pranzare o cenare presso il ristorante, riceveranno un trattamento di riguardo.

HOME 21

Home 21 è un’accogliente struttura ricettiva distante dal centro storico circa 1,8 km e a 400 mt dall’ospedale Santa Maria del Carmine. A disposizione dei nostri ospiti giardino con piscina privata. Il B&B è dotato di camera matrimoniale con bagno privato e appartamento indipendente con due stanze matrimoniali, cucina, bagno privato con doccia. Posto auto coperto e grande garage automatizzato.

LA NINETTA – POZZER ROSSELLA

BabaruM

Lasciatevi alle spalle tutto quello che avete visto fino ad oggi in Trentino e abbandonate gli schemi mentali, perché state per entrare nella “Foresteria Caleidoscopica”.La foresteria mai vista prima. Un portone vi divide dallo stupore, tricicli anni 50 e sculture riciclate vi accoglieranno in quello che sarà un luogo, che vi farà capire cosa apprezzate veramente.Il nostro claim cita testualmente “L’EUFORICO RINVIGORENTE CHE AIUTA CORPO,SPIRITO E MENTE!”.

B&B Casa dei Turchi

B&B Casa dei Turchi offre ospitalità di charme in suite e stanze con vista su castello e cascate del torrente Leno in un edificio simbolo del paesaggio, accoglienza, discrezione e cura amorevole vi attendono.A pochi passi da Museo Depero, Comune, Museo della Guerra, situata a 300 metri da Ospedale, 12 minuti da Museo MART e 15 minuti da Stazione ferroviaria. La casa deve il suo nome alle antiche verande in legno che richiamano elementi di architettura araba: le Mashrabija e alla sua storia tra sete e commerci. Restaurata con il benestare della soprintendenza, è un edificio storico nell’antico Borgo di San Tomaso ora Via Santa Maria.

B&B Mas dei Girardei

Il B&B ha una storia antica, era l’abitazione estiva della famiglia dei bisnonni di Elio, che portavano le mucche al pascolo e praticavano la fienagione. Ristrutturato nel 1998, seguendo la tradizione trentina sia nell’architettura che nell’arredamento, è situato ai piedi del Monte Altissimo. Soggiorno ideale per affiancare momenti di relax ad attività sportive, offre 10 posti letto in 3 camere mansardate.