Pedrotti Spumanti

Pedrotti spumanti Trento doc: passione di famiglia

Pedrotti Spumanti è passione di famiglia per il vino dal 1901.

Il fondatore, Emanuele Pedrotti, ha iniziato la storia di questa azienda trentina che, passando attraverso le generazioni guidate prima da Italo e poi da Paolo è giunta oggi alla quarta generazione tutta al femminile.

Le sorelle Donatella e Chiara guidano oggi l’azienda seguendo le impronte di famiglia mantenendo saldamente il legame dei loro prodotti con il territorio. Ed è proprio questo legame che permette loro di esprimere sempre il meglio nei loro  Trento doc, prestigiosi vini spumanti ottenuti con metodo classico da uve esclusivamente locali.

I valori fondamentali della famiglia: la qualità, la passione e il rispetto per il territorio Trentino uniti il gusto delle prestigiose bollicine di montagna del Trento doc.

La cantina e la Grotta di affinamento vi accoglieranno tutto l’anno per raccontare la storia e la produzione del Metodo Classico Trentino. La grotta accoglie il pubblico per emozionanti degustazioni e visite guidate in lingua italiana, inglese tedesca e francese.

L’azienda  offre inoltre la possibilità di noleggiare la saletta rocciosa della Grotta dello Spumante per riunioni di lavoro, per incontri o per festeggiare il tuo evento.

La Cantina Pedrotti si trova a Nomi. La località è facilmente raggiungibile anche in bicicletta attraverso la pista ciclabile Adige lungo la Via Claudia Augusta.

  • Prodotti: Trento Doc, Vini spumante metodo classico
  • Punto vendita: Spazio vendita aperto al pubblico
  • Degustazioni: Area accoglienza e degustazioni
  • Visite di gruppo: Visite guidate e laboratori su prenotazione
  • Eventi: Eventi tematici su prenotazione

Info e mappa

Pedrotti Spumanti

Via Montecorona, 2/1, 38060 Nomi TN

T: 0464 835111

info@pedrottispumanti.it
www.pedrottispumanti.it

Social:

  • Vacanze con Gusto
  • strada del vino

Orari

Apertura: annuale
Dal lun. al ven. 9:30 – 12:30/ 14:00 – 18:00

Richiedi informazioni

Richiedi info