Passeggiate nei vigneti di San Leonardo

Relax tra i vigneti e la storia

Lungo il corso del fiume Adige una piccola chiesetta sembra indicare un luogo non comune, al suo fianco un cancello ed una medievale cinta muraria. Benvenuti alla Tenuta San Leonardo.

La Tenuta San Leonardo è un piccolo villaggio del tempo passato, dove le case dal tipico aspetto trentino ospitano oggi i luoghi dell’azienda. Potrai visitare la cantina, l’antico granaio oggi divenuto museo e passeggiare attraverso gli immensi verdi vigneti circondati da profumati roseti e fiori.

I nostri percorsi all’interno della tenuta ti permetteranno di trascorrere un prezioso momento di relax. Potrai fare piacevoli passeggiate scoprendo i paesaggi del luogo. Infine, la degustazione dei nostri vini allieterà il tuo soggiorno e ti regalerà un indelebile e meraviglioso ricordo.

Percorso adatto a:

  • Famiglie con bambini
  • Giovani (18-35 anni)
  • Coppie
  • Gruppi

Informazioni aggiuntive

L’esperienza si può fruire nei giorni feriali previa prenotazione a visit@sanleonardo.it in lingua italiana, francese od inglese. La durata della visita varia dai 50 ai 120 minuti a seconda della tipologia di visita richiesta.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode per le passeggiate. Ombrello ed indumenti adatti in caso di maltempo.

Si sconsigliano le visite nel periodo invernale.

Possibilità di acquistare i prodotti presso l’accogliente enoteca aziendale a termine esperienza.

Info e mappa

Visite alla Tenuta San leonardo

Località San Leonardo
Borghetto A/Adige di Avio

T: 0464.689004

info@sanleonardo.it
www.sanleonardo.it

Solo su prenotazione, dal lunedì al sabato. Festivi esclusi.

Social:

Download:

  • Tenuta San leonardo

Orari

10:00 – 18:00
dal lunedì al sabato. Festivi esclusi.

Ingresso

Prezzo da € 20,00 ad € 35,00 a persona.
Il prezzo della visita comprende l’accesso alle strutture previste dalla visita, la visita guidata (anche in lingue) e la degustazione finale dei vini della tenuta in abbinamento a prodotti tipici del territorio.

Le visite sono disponibili solo su prenotazione scrivendo a visit@sanleonardo.it e per un minimo di 4 persone partecipanti.

Richiedi informazioni

Richiedi info