Come arrivare

Puoi raggiungere Rovereto e la Vallagarina in treno, auto o aereo!

IN TRENO
La stazione ferroviaria è quella di Rovereto, sulla linea Bologna-Brennero. Consulta gli orari dei treni su www.trenitalia.com e scopri l’offerta speciale AV inverno 2016 per raggiungere Rovereto con  Frecciargento a metà prezzo (offerta valida fino al 29 febbraio, per i dettagli clicca qui!). Un servizio pubblico di autocorriere collega l’Altopiano di Brentonico, la Val di Gresta, la Vallarsa e le Valli del Leno. Consulta gli orari dei treni su www.ttesercizio.it
Dalla stazione dei treni di Rovereto o dal capolinea delle autocorriere puoi usufruire del servizio taxi.
Servizio taxi Rovereto: tel. +39 0464 421365 – +39 0464 421555 – +39 0464 480066

IN AUTO
Autostrada del Brennero A22, uscita Ala, Avio, uscite Rovereto Sud/Lago di Garda Nord e Rovereto Nord.
Crea il tuo itinerario su: www.maps.google.it , www.viamichelin.it , www.mappe.virgilio.it

IN AEREO

  • VERONA
    L’aeroporto di riferimento è il Catullo di Villafranca Verona.
    Un servizio di bus-navetta collega regolarmente l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova da dove è possibile proseguire per Rovereto in treno.
  • VENEZIA TREVISO
    L’aeroporto di riferimento è il Canova di Treviso (TV).
    La linea urbana 6 collega regolarmente l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Treviso (fermata De Gasperi) da dove è possibile proseguire per Rovereto in treno.
    Inoltre, l’aeroporto di Treviso è collegato anche alla stazione di Mestre e a Venezia da un autobus di linea (ATVO). Da lì è possibile proseguire per Rovereto in treno.
  • MILANO BERGAMO
    L’aeroporto di riferimento è il Caravaggio di Orio al Serio (BG).
    La linea urbana ATB collega regolarmente l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Bergamo, da dove è possibile proseguire per Rovereto in treno.
    L’aeroporto di Milano – Orio al Serio è facilmente raggiungibile in autobus anche dalle città di Milano e Brescia, da cui si può raggiungere Rovereto in treno.