Come muoversi

Rete urbana ed extraurbana tram/autocorriere

Un servizio pubblico di tram urbani copre tutto il Comune di Rovereto. La città è inoltre collegata con autocorriere che effettuano il servizio extraurbano con l’Altopiano di Brentonico, la Val di Gresta, la Vallarsa, le Valli del Leno, Trento, Mori, Riva del Garda e l’Altopiano di Folgaria e Lavarone. Consultate gli orari della rete urbana ed extraurbana su www.ttesercizio.it.

Taxi

Inoltre in qualunque punto della Vallagarina potete usufruire del servizio taxi: Servizio taxi Rovereto: tel. +39 0464 421365 – +39 0464 421555 – +39 0464 480066.

Treni

Consulta gli orari su www.trenitalia.com.

Monte Baldo Express

Durante l’estate è attivo un bus navetta che collega Brentonico con le località di montagna Polsa, San Giacomo e San Valentino, attraverso strade panoramiche, con varie fermate alle partenze delle principali escursioni sul Monte Baldo.

Scarica gli orari del Monte Baldo Express!

Info e dettagli: Ufficio turistico di Brentonico – 0464 395149 – brentonico@visitrovereto.it

 

Pasubio Express

Quest’estate inaugura un servizio di mobilità sostenibile attivo tutte le domeniche, dal 24 luglio all’11 settembre attorno all’area del Pasubio.
Dalla collaborazione tra l’associazione 5 comuni del Pasubio – Trambileno, Terragnolo, Vallarsa sul versante trentino e Posina e Valli del Pasubio su quello veneto – e gli operatori turistici del territorio nasce Pasubio Express: sperimentazione del servizio integrato – trentino e veneto – di mobilità sostenibile in favore della fruizione dell’area del Pasubio.

Scopri gli orari del Pasubio Express!

Info e dettagli: www.comunidelpasubio.it