#nataletrentinoalmuseo

L’atmosfera delle feste irrompe nei musei con un gioco

Dopo la visita al mercatino, ti invitiamo a visitare i musei trentini. Scegli l’opera, la sala, l’oggetto delle collezioni che più ti piace, scatta una foto della sfera di vetro con dentro la neve disponibile in biglietteria e pubblicala su Instagram con l’hashtag ufficiale.

Natale Trentino al Museo

Con #nataletrentinoalmuseo l’atmosfera dei mercatini irrompe negli spazi della cultura con un gioco.

Dal 22 novembre al 6 gennaio, i musei e castelli trentini ti invitano a portare l’atmosfera dei mercatini di Natale nelle sale espositive, documentando l’esperienza con scatti social.

Per partecipare all’iniziativa, richiedi in biglietteria una delle sfere di vetro con la neve all’interno messe a disposizione dai musei. Poi fotografa questo articolo natalizio nelle sale, davanti ad un’opera, un oggetto delle esposizioni o in altri spazi lungo il percorso espositivo, dando libero sfogo alla tua creatività. Infine condividi la tua personalissima immagine su instagram con l’ hashtag ufficiale #nataletrentinoalmuseo.

La foto più bella scattata in ogni museo verrà premiata con una Museum Pass, la card della cultura che ti apre le porte dei principali musei e castelli del Trentino.

Ecco l’elenco dei luoghi che aderiscono all’iniziativa:

Siamo impazienti di vedere le foto del tuo Natale Trentino al museo!

Richiedi informazioni

Richiedi info