Il Chievo in ritiro a Brentonico

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Altopiano di Brentonico

Quando?

A luglio la squadra gialloblu prepara la nuova stagione di serie A sull'altopiano di Brentonico

In programma allenamenti e amichevoli presso il Campo Santa Caterina di Brentonico. L’altopiano attende calciatori e tifosi del Chievo e dedica loro offerte e convenzioni nei ristoranti e hotel della zona!

Il Chievo ha scelto Brentonico, il “Fiore del Baldo” per il ritiro estivo precampionato.

Nel cuore del Parco del Monte Baldo avrà dunque inizio la nuova stagione della squadra gialloblu. Le ragioni di questa scelta nelle parole di Simone Fiorini, Responsabile Sponsorizzazioni ChievoVerona:

“Siamo felicissimi di iniziare la nostra 15^ stagione di Serie A sull’Altopiano di Brentonico, dove troveremo le migliori condizioni per affrontare un’impegnativa preparazione atletica e tecnica. Con il Sindaco e tutta la comunità è nato da subito un forte feeling. Allenarsi in Trentino rappresenta da sempre una certezza collaudata per tutte le squadre, merito della grande capacità organizzativa, unita all’eccellenza delle strutture alberghiere, agli elevati standard di ospitalità, alle sempre perfette condizioni dei terreni di gioco incastonati in suggestivi scenari naturali. Dall’Altopiano di Brentonico si gode di uno dei più spettacolari panorami d’Europa. La montagna è conosciuta come “Giardino d’Italia” per la ricchezza di piante e fiori rari ed è la meta ideale per le vacanze in famiglia. I nostri tifosi scopriranno un luogo incantevole ad un’ora sola di distanza da Verona”.

L’arrivo di tutto il team in Trentino è previsto per giovedì 7 luglio, per cominciare da subito la preparazione atletica. Nel campo Santa Caterina di Brentonico il ChievoVerona disputerà le prime due partite amichevoli della stagione per le quali si attendono numerosi tifosi e amici del Chievo in trasferta per supportare la loro squadra del cuore. Da sottolineare come la tifoseria del Chievo è ritenuta una delle più corrette d’Italia, in piena sintonia con la società che ha eletto il fair play a stile di vita.

Presentazione ufficiale della squadra sabato 9 luglio alle 20.45 sul Parco C.Battisti di Brentonico.

Calendario amichevoli

Domenica 10 luglio ore 17.30

  • ChievoVerona – Rappresentativa Juniores del Trentino

Mercoledì 13 luglio ore 17.30

  • ChievoVerona – Top 22 del calcio dilettante veronese

Prevendita biglietti il giorno della partita dalle ore 10.00 presso il Campo Sportivo di S. Caterina.
€ 5.00 adulto – bambini fino a 10 anni gratuito

 

Durante il ritiro, la squadra alloggerà all’Hotel San Giacomo. Gli amici del Chievo saranno accolti con menu dedicati e sconti sui prezzi di listino nei ristoranti dell’altopiano di Brentonico. Chi volesse fermarsi qualche giorno, potrà usufruire delle convenzioni riservate ai tifosi gialloblù dalle strutture ricettive della zona.

 

Info e mappa

Orari

Amichevoli

Domenica 10 luglio ore 17.30

ChievoVerona – Rappresentativa Juniores del Trentino

 

Mercoledì 13 luglio ore 17.30

ChievoVerona – Top 22 del calcio dilettante veronese

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi