Festa di Primavera e BioSportivando

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Mori, vie del centro storico

Quando?

Mori accoglie la bella stagione con concerti e festa in piazza

Giornate all’aperto, competizioni sportive,concerti e mostre fotografiche accompagneranno la tradizionale fiera di primavera di Mori, aspettando “BioSportivando”

Il 25 aprile è in programma il “Primo Trofeo Mc Donald’s”, gara ciclistica per giovanissimi a partire dalle 14:00. La sera Piazza Cal di Ponte diventa palcoscenico dei Nik Perry Blue, The Killers  e Jerry Lee Lewis tribute band. 

Domenica 26 aprile le vie del centro storico si animano con banchetti e bancarelle della tradizionale Fiera di Primavera ed esposizioni di automobili e moto d’epoca. A partire dalle 20.30 presso la Saletta ex  Anagrafe si potranno visitare due mostre fotografiche.

L’ 1, 2 e 3 maggio è la volta di BioSportivando, con un ricco programma di attività sportive e intrattenimento per grandi e piccini.

Che ne dici di festeggiare il primo maggio con una biciclettata al lago di Loppio? La meta è l’isola di Sant’Andrea, con partenza da Mori. Al ritorno aperitivo e pasta party per tutti i partecipanti all’escursione. Gran finale la sera ballo liscio ed  esibizione della scuola MZ Super ballo.

Biosportivando prosegue il 2 e 3 maggio con la presentazione delle associazioni sportive, che illustreranno le proprie attività al pubblico con giochi, gadget, depliant, esibizioni.

Nel centro storico di Mori troverai anche le aziende bio locali, con l’esposizione di prodotti a chilometro zero.

Sabato sera  in Piazza Cal di Ponte, serata Zumba e Dj set fino a tarda notte. Domenica invece il programma si conclude con il “Mori Fashion Stylist Show”, l’attesa sfilata di moda che torna per il secondo anno consecutivo a Mori.

Info e mappa

Consorzio Centriamo Mori

Via Gustavo Modena, 38

38065 Mori (TN)

info@centriamomori.tn.it
www.centriamomori.tn.it

Social:

Download:

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi