Trail Re del Bosco Rovereto

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rovereto

Quando?

Gara non competitiva di corsa in montagna

Per la sua seconda edizione il Trail Re del Bosco Rovereto raddoppia: due percorsi, il primo di 16 km con un dislivello positivo di 900 metri, il secondo di 33 km con 2.000 metri di dislivello. Scegli quello più adatto alle tue gambe e… iscriviti!

 

Il Trail Re del Bosco Rovereto è un’occasione per correre nella natura, lungo i sentieri che si inerpicano sulle pendici del Monte Finonchio, nei dintorni di Rovereto.

Partecipando all’evento, potrai conoscere luoghi ricchi di storia e di amore per la terra e per le sue tradizioni. Luoghi che raccontano di sapere popolare, di antichi mestieri. Luoghi che l’Associazione Gente Fuori Strada ha scoperto e frequentato, per poi condividere con chi ha la passione per la natura e la corsa in montagna.

Per la sua seconda edizione il Re del Bosco raddoppia, con l’inserimento di un nuovo percorso che vede aumentare non solo i chilometri e il dislivello, ma soprattutto le emozioni e la  voglia di trail. Il percorso breve si sviluppa su un tracciato di 16 km con un dislivello positivo di circa 900 metri. Il nuovo percorso prevede una distanza complessiva di 33 km con 2.000 metri di dislivello positivo. Quest’ultimo seguirà, nella prima parte il percorso breve, per poi proseguire lungo le pendici del Monte Finonchio e poi congiungersi nuovamente con il percorso breve fino al traguardo.

Ti abbiamo convinto? Allora cosa aspetti ad iscriverti? Porta con te tutta la famiglia. Dalle 12:30 al Bosco della città  apre la cucina e inizia una grande festa aperta a tutti, corridori e non! Il divertimento è assicurato!

Info e mappa

ASD Gente Fuori Strada

Piazza San Marco,2 – 38068 Rovereto (TN)

M: 328 2030743 (Alessandro)

trailredelbosco@gmail.com
www.gentefuoristrada.com

Social:

Download:

  • Logo Trail Re del Bosco

Orari

7:00 Ritrovo al Bosco della Città e ritiro pettorali

8:30 Partenza Trail Re del Bosco

12:30 Apertura cucina e festa per tutti

Ingresso

Quota di iscrizione percorso corto: € 25

Quota di iscrizione percorso medio: € 35

La quota comprende: pettorale, servizio di cronometraggio, pacco gara, ristori lungo il percorso, buono pasta party.

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi