Trofeo 6 Nazioni di rugby U20: ITALIA – GALLES

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Stadio Quercia, Rovereto

Quando?

Il torneo per eccellenza della palla ovale a Rovereto

Il Sei Nazioni per la prima volta in Trentino: il match internazionale di rugby Italia – Galles under 20  allo Stadio Quercia di Rovereto.

Sbarca, per la prima volta in Trentino, il più antico e importante torneo internazionale di rugby a 15 dell’emisfero settentrionale, con un match internazionale tra under 20.

Venerdì 20 marzo, alle 19.00, lo stadio Quercia di Rovereto ospiterà infatti Italia-Galles, valido per la quinta e ultima giornata del Torneo 6 Nazioni di categoria. Così, soltanto 24 ore prima della partita allo stadio Olimpico di Roma tra gli azzurri di Parisse e Castrogiovanni e i gallesi, in Trentino si potrà assistere alla sfida fra le promesse delle due nazionali.

Si tratta del classico incontro che promette spettacolo, tra due squadre e due filosofie di gioco a specchio, complementari, quindi adatto ai “palati fini” degli intenditori della palla ovale ed allo stesso tempo a chi cerca lo spettacolo, per imparare ad amare questo sport.

La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport1, mentre altre emittenti, come Eurosport, garantiranno la copertura internazionale.

L’ingresso è gratuito.

Info e mappa

Orari

Venerdì 20 marzo, alle ore 19.00

Ingresso

L’ingresso è gratuito

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi