Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

La preghiamo di leggere attentamente le CGC/condizioni di cancellazione/condizioni sulla privacy e quindi di accettarle.

Il Portale visitrovereto.it (”Portale’) ospita una piattaforma tecnologica (”Piattaforma”), ideata e sviluppata da “feratel media technologies AG -6020 Innsbruck · Maria-Theresien-Straße 8” e gestita da Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina, con sede legale in Corso Rosmini 21, 38068 Rovereto (TN), iscritta al Registro Imprese Camera di Commercio Industria e Artigianato di Trento, Partita IVA e Codice Fiscale01875250225, telefono 0464 430363, che consente di mettere in contatto fornitori terzi (”Venditori Terzi”) e acquirenti, ai fini di compravendita online di servizi di natura turistica (”MarketPlace”). All’interno del MarketPlace anche i Fornitori Terzi possono offrire e mettere in vendita i propri servizi e concludere i relativi contratti di acquisto con gli Utenti.

Sul Portale gli utenti possono, quindi, acquistare servizi venduti sia da Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina sia dai Fornitori Terzi. Nel Portale è sempre chiaramente indicato se il servizio è venduto da Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina o da un Fornitore Terzo. In questo secondo caso, Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina, in quanto mero fornitore e gestore tecnico della Piattaforma, non è parte del contratto di vendita tra l’Utente e il Fornitore Terzo che è concluso esclusivamente tra il Venditore Terzo e l’Utente alle condizioni e ai termini di cui alle Condizioni Generali di Contratto applicabili.

Tramite la Piattaforma gli utenti possono inoltre acquistare prodotti e/o servizi offerti in vendita su siti Partner o Correlati sui quali Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina opera come erogatore del servizio di registrazione e di vendita. Sono qui di seguito riportate le condizioni generali di contratto di Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina cioè le condizioni generali di vendita applicabili ai servizi specificamente indicati sul Portale come “venduti da Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina” e ai servizi offerti in vendita sui Siti Partner o Correlati, nel caso in cui il contratto di acquisto di tali servizi sia concluso tramite la Piattaforma. Le condizioni generali di vendita di ciascun Fornitore Terzo sono messe a disposizione nella scheda di ciascun servizio a cui è possibile accedere cliccando sul link riportato nel riepilogo degli acquisti in ogni fase del procedimento di acquisto.

Richiedi informazioni

Richiedi info