Borgo dei Posseri
Enotour tra il borgo di Ala e le Piccole Dolomiti
Cosa può esserci di più emozionante che sorseggiare un vino direttamente tra le radure che lo vedono nascere? Il Borgo dei Posseri ti dà il benvenuto!
L’azienda agricola Borgo dei Posseri si estende per 230 ettari su un soleggiato altipiano di montagna tra il borgo barocco di Ala e le Piccole Dolomiti. Dopo anni di abbandono, una coincidenza fortuita ha portato alla riscoperta di questo luogo magico, dove Massimo e Maria De Alessandri, assieme all’amico Martin Mainenti, hanno scelto di produrre un vino che ne rispecchiasse l’unicità.
Ti offriranno un calice ed una cartina per poter seguire un percorso attraverso quattro verdi Isole che portano il nome dei vini aziendali e che potrai così scoprire e sorseggiare direttamente nei vigneti in cui sono nati: “Quaron” Müller Thurgau, “Furiel e Arliz” Sauvignon e Gewürtztraminer, “Rocol e Paradis” Merlot e Pinot Nero e “Tananai” Chardonnay metodo classico Trento Doc. Al termine dell’Enotour potrai acquistarli presso il punto vendita.
Un’esperienza indimenticabile consigliata a chi desidera trascorrere del tempo con gli amici, con i propri cari o per momenti aziendali di team building. Cartina alla mano e buon Enotour!
- Prodotti: Vini fermi e Spumanti metodo classico: Quaron, Furiel, Arliz, Malusel, Paradis, Rocol, Tananai
- Punto vendita: Aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00
- Degustazioni: Su prenotazione
- Visite di gruppo: Su prenotazione
Info e mappa
Borgo dei Posseri
Località Pozzo Basso, 1
38061 Ala (TN)
T: +39 0464 671899
M: +39 335 8390501
info@borgodeiposseri.com
www.borgodeiposseri.com
Social:
Download:
Orari
Il Borgo dei Posseri è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.
Ingresso
Costo dell’enotour:
- dal lunedì al venerdì: € 25 a persona
- sabato, domenica e festivi: € 27,50 a persona
Prenotazione online obbligatoria.