Consorzio Ortofrutticolo Val di Gresta

Frutta e verdura del cuore biologico del Trentino

Il delizioso gusto dei frutti e degli ortaggi biologici di alta qualità da raccogliere ed assaporare direttamente nella valle degli orti.

Il Consorzio Ortofrutticolo Val di Gresta è una cooperativa agricola costituita nel 1969, che conta attualmente circa 150 soci e movimenta mediamente 20.000 quintali di ortofrutta all’anno. Nei campi circostanti, i prodotti vengono coltivati secondo il metodo della coltivazione integrata e biologica.

Qui potrai comporre personalmente la tua biocesta con la frutta e la verdura che più ti piace e secondo la disponibilità della stagione, a scelta fra: radicchio, fagiolini, carote, zucche, cavolo cappuccio, patate, sedano rapa, cavolfiori, coste, cipolle e molte altre specialità!

A disposizione nello shop adiacente al Consorzio anche le versioni trasformate di queste gemme offerte dalla terra: crauti, passate di pomodoro, sottoli, confetture, composte, sciroppi, mostarde e salse, tutte biologiche e prodotte naturalmente senza l’aggiunta di coloranti o conservanti.

Il Consorzio gode inoltre del Marchio di Qualità Trentino per alcune delle sue produzioni come i crauti, il sedano rapa in versione pura e sottolio, la carota e il cavolo cappuccio.

  • Prodotti: Frutta, ortaggi e trasformati biologici
  • Degustazioni: Su prenotazione
  • Visite di gruppo: Su prenotazione

Info e mappa

Consorzio Ortofrutticolo Val di Gresta

Via Longa, 86/90
38060 Ronzo Chienis (TN)

T: +39 0464 802922

info@valdigresta.org
www.valdigresta.org

  • Marchio Qualità Trentino

Orari

Orari di apertura:

  • lunedì, mercoledì e sabato dalle 8.00 alle 12.00
  • martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
  • chiuso la domenica, salvo in alcuni periodi dell’anno. Si consiglia di verificare l’apertura chiamando il numero 0464 802922.

Richiedi informazioni

Richiedi info