Pasticceria Bergamaschi

Pasticceri dal 1976

A Rovereto un’antica pasticceria che coniuga la passione dei suoi proprietari alla qualità delle materie prime utilizzate: dolci della tradizione, cake design, pasticceria senza lattosio e mignon.

La Pasticceria Bergamaschi nasce dall’idea di Daniel e Francesca Bergamaschi, entrambi con alle spalle tanti anni di esperienza sull’arte bianca. Innovazione e creatività sono i capisaldi del loro lavoro, ma sempre nel rispetto della tradizione della grande pasticceria, presentata in una location nuova e moderna.

Qui si producono ogni giorno torte, biscotti, pasticceria mignon e sfiziosità salate preparati esclusivamente con ingredienti freschi e genuini, lavorati artigianalmente dall’inizio alla fine. Il supporto di efficienti attrezzature tecnologiche e strumenti d’avanguardia è un altro fattore importante per la perfetta riuscita dei prodotti aziendali, che garantiscono ai propri clienti un livello d’eccellenza sempre costante.

Se lo vorrai, potrai richiedere la preparazione di scenografiche torte personalizzate con consegna direttamente a casa tua e potrai inoltre godere del supporto dello staff della pasticceria nell’organizzazione dei tuoi eventi o banchetti speciali: stuzzicanti finger food, gustosi menù e soluzioni di mise en place personalizzate e curate in ogni dettaglio.

  • Prodotti: Prodotti di pasticceria moderna, tradizionale e senza lattosio
  • Punto vendita: Aperto dal martedì alla domenica

Info e mappa

Pasticceria Bergamaschi

Via dell’Abetone, 58
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 874118
M: +39 331 5484853

pasticceriabergamaschi@gmail.com
www.pasticceriabergamaschi.it

Social:

Orari

Orari di apertura:

  • dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
  • il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30
  • la domenica dalle 9.00 alle 12.30
  • lunedì chiuso.

Richiedi informazioni

Richiedi info