Bar Alla Terrazza
Relax e gusto nella natura del Monte Pasubio!
Punto di partenza di numerose escursioni, il punto ristoro Alla Terrazza conquista con ottimi piatti della tradizione trentina
A soli venti minuti da Rovereto, il Bar Alla Terrazza offre la possibilità di un rilassante momento per immergersi nella natura incontaminata del Monte Pasubio. Appena fuori dal bosco che circonda il locale, si apre uno fantastico scenario sui prati di Giazzera, incorniciati dalle catene del Baldo e del Bondone, e sullo sfondo il gruppo delle Dolomiti del Brenta e il Carrè Alto.
Ci si può fermare per una sosta su una sdraio al sole e partire per splendidi itinerari a piedi o in bicicletta. I ciclisti sono i benvenuti, e potranno ricaricare la loro e-bike gratuitamente.
A disposizione dei più piccoli e le loro famiglie un bel parco recintato, con tavoli, panche e giochi.
Per gli amanti del camper è possibile fermarsi presso la nuova area sosta di Giazzera, attrezzata con colonnine per l’elettricità, zona di carico e scarico acqua e servizi igienici con doccia. Gli animali sono ben accetti!
- Ambiente: informale, rustico
- Piatto speciale: Taglieri di salumi e formaggi, risotto ai funghi
Info e mappa
Bar Alla Terrazza
Loc. Giazzera
38060 – Trambileno
M: 3316413915
Social:
Orari
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Chiuso il martedì.

