Moja Ristorante Caffetteria

Innovazione, alta cucina e qualità della materia prima

Una cucina semplice e curata, dove le materie prime vengono rivisitate in chiave contemporanea, dove si combinano i sapori e si gioca sui contrasti.

Ubicato nel centro di Borgo Sacco, storico sobborgo di Rovereto, Moja gode di una posizione unica e privilegiata. Immerso nel verde e circondato da vedute spettacolari delle Alpi e da vigneti lungo il fiume Adige, questo ristorante è la destinazione ideale per pranzi di lavoro, cene romantiche, eventi privati o per una breve sosta lungo la ciclabile.

Minimalista, accogliente ed elegante, Moja offre un ambiente ideale per la degustazione. In alternativa, la spaziosa veranda offre ai clienti la possibilità di cenare o gustare un aperitivo all’aria aperta.

Dal 2017 il protagonista della sua cucina è Alessandro Raimondi, precedentemente apprendista di Massimo Bottura e ora appassionato chef del ristorante. Con la sua naturale ecletticità, la sua voglia di nuovo e la sua prorompente creatività propone un susseguirsi di piatti originali che introducono il cliente ad esperienze di gusto, di olfatto e di vista innovative, raffinate e sorprendenti.

In perfetta simbiosi con la natura trentina, il bar/caffetteria offre una selezione di vini, liquori e birre regionali in un contesto rustico, arioso e discretamente chic.

La brigata di cucina e il personale di sala del Moja ti aspettano per servirti al meglio e accompagnarti in una nuova esperienza sensoriale.

La Moja aderisce al progetto “Vacanze con Gusto”, sfoglia la brochure!

  • Ambiente: Moderno
  • Posti a sedere: 60 interni e 40 esterni
  • Lingue parlate: Inglese, francese, portoghese, tedesco
  • Carte di credito: Tutte le carte
  • Servizi: Family friendly, dog friendly, proposta vegetariana, piatti per celiaci, parcheggio

Info e mappa

Moja Ristorante Caffetteria

Via delle Zigherane, 1

38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 435820
M: +39 3497806583

info@mojaristorante.it
www.mojaristorante.it/

Social:

Orari

La caffetteria è aperta dalle 8.00 alle 22.30.
La cucina del ristorante è aperta dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00.
Chiuso il mercoledì pomeriggio e il sabato a pranzo.

Richiedi informazioni

Richiedi info