Osteria del Pettirosso

Atmosfera tranquilla per buongustai

All’Osteria del Pettirosso respirerai l’atmosfera dei bistrot parigini del secolo scorso, un ambiente accogliente, moderno ed innovativo a due passi dal Mart, il museo d’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

Entrando nel locale sarete accolti in primis dal wine bar.  Un lungo ed importante bancone sul quale fanno bella mostra le etichette proposte, con oltre 40 vini sempre aperti al bicchiere. La grande lavagna ti orienterà attraverso le proposte del giorno abbinate a prestigiosi vini locali o a bottiglie di altissima qualità.

Nelle due vecchie cantine situate al piano inferiore trovi il ristorante, caratterizzato da un’atmosfera che ricorda i bistrot parigini d’inizio secolo scorso.

Il menu del pranzo si distingue da quello serale per essere più veloce e pratico. A cena prova i piatti sempre diversi che spaziano tra la cucina classica italiana e la tipica trentina interpretati con creatività e serviti con professionalità e simpatia.

A fine pasto assaggia gli ottimi formaggi accompagnati da mostarde o gli squisiti dessert fatti in casa e abbinati al vino dolce.

  • Ambiente: Intimo
  • Posti a sedere: 80 interni
  • Lingue parlate: Italiano, inglese
  • Carte di credito: Tutte

Info e mappa

Osteria del Pettirosso

Corso Bettini, 24
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 422463

paolo@osteriadelpettirosso.it
www.osteriadelpettirosso.it

Social:

Orari

L’Osteria del Pettirosso è aperta dal lunedì alla domenica in orario 12.00-14.30 e 19.30-22.00.

Richiedi informazioni

Richiedi info