Rifugio Baita Tonda

Pleasure mountain

La famiglia Reck ti da il benvenuto al Rifugio Baita Tonda: potrai trovare calore e accoglienza famigliari per ricaricare le batterie prima di ripartire con un’emozionante sciata o un’indimenticabile escursione.

Il Rifugio Baita Tonda è l’unico rifugio alpino dalla forma perfettamente tondeggiante. Progettato nel 1948 fu uno dei primi rifugi destinati allo sciatore del Trentino.
L’edificio ha mantenuto nel tempo la sua caratteristica forma anche dopo la recente ristrutturazione, che ha saputo evidenziarne lo stile e puntare sull’ecosostenibilità.

Il rifugio si trova ad una quota di 1.603 metri , in cima al Dosso della Martinella, nel comune di Terragnolo; che tu sia uno sciatore o un escursionista, potrai rilassarti in una delle nostre accoglienti camere situate nel sottotetto.

La struttura si affaccia direttamente sulle piste dello Ski Tour dei Forti e durante la stagione estiva diventa un punto di partenza ideale per passeggiate rilassanti o per ripercorrere la storia della Grande Guerra.

L’ottima cucina casereccia con specialità del territorio saprà conquistare anche i palati più esigenti; i gustosi dolci fatti in casa ti coccoleranno al termine di un’intensa giornata di sport tra le montagne del Trentino. Menù tipico Trentino, il caminetto acceso… atmosfera unica!

Vivi l’emozione di un’escursione con la nostra nuova motoslitta per raggiungere il rifugio!

  • Ambiente: Rustico, di montagna
  • Piatto speciale: Piatti tipici della tradizione culinaria trentina
  • Posti a sedere: 150
  • Lingue parlate: Tedesco, Inglese
  • Carte di credito:

Info e mappa

Rifugio Baita Tonda

Loc. Martinella di Terragnolo
38064 – Terragnolo (TN)

T: 0464 721378
M: 349 1462406

info@rifugiobaitatonda.it
www.rifugiobaitatonda.it

Social:

Richiedi informazioni

Richiedi info