Passeggiata nei vigneti de La Cadalora

Riscopri il legame con il territorio

Due passi in pieno relax fra i verdi vigneti della bassa Vallagarina alla scoperta della sua natura, della sua storia e di uno dei suoi prodotti più preziosi…il vino!

Due comodi itinerari che potrai percorrere a piedi o in sella alla tua bicicletta, ma come trovare la strada giusta? La Cadalora ha preparato per te una mappa da consultare direttamente sul tuo smartphone con il percorso da seguire e le indicazioni sui principali punti di interesse che incontrerai lungo la strada. Per rendere più piacevole la tua esperienza ti verrà fornito anche il kit “A spasso con La Cadalora” in cui troverai anche una bottiglia di vino che potrai gustare lungo il percorso o comodamente a casa tua al termine della visita.

Passeggiata attraverso i vigneti delle Maiere

Una passeggiata fra i vigneti che collegano la zona di Santa Margherita a Serravalle per scoprire i luoghi più caratteristici della cultura contadina ed osservare come il lavoro dei nostri nonni abbia plasmato un territorio così particolare.

  • Tempo di percorrenza: 1 ora
  • Difficoltà: facile
  • Vino in abbinamento: Majere Casetta Vallagarina IGT

 

Passeggiata al Santuario di San Valentino

Una passeggiata fra i vigneti di Santa Margherita e Marani fino ad arrivare al Santuario di San Valentino, una terrazza sull’intera valle con una splendida vista che va dal Baldo alle Piccole Dolomiti. Inoltre, lungo il percorso, si potranno scoprire luoghi inediti caratteristici della cultura contadina del passato.

  • Tempo di percorrenza: 2 ore
  • Difficoltà: facile
  • Vino in abbinamento: Vignalet Pinot nero Vallagarina IGT

Info e mappa

Azienda Agricola La Cadalora

Via Trento, 44

38060 Santa Margherita di Ala (TN)

T: +39 0464 696443
M: +39 339 7351398
F: +39 0464 696540

info@lacadalora.com
www.lacadalora.com

Social:

  • La Cadalora

Orari

Apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00. Il sabato e la domenica su appuntamento dalle 9.00 alle 12.00.

L’azienda è momentaneamente aperta per la vendita diretta dei propri prodotti e per le passeggiate nei vigneti. A breve ulteriori dettagli riguardo la ripresa delle visite guidate in cantina.

Ingresso

Costi di partecipazione: € 25 per ogni kit “A spasso con la Cadalora” (ideale per 2 persone).

Per partecipare all’attività è necessaria la prenotazione online.

Richiedi informazioni

Richiedi info