Passeggiate nei vigneti di San Leonardo

Relax tra i vigneti e la storia

Lungo il corso del fiume Adige una piccola chiesetta sembra indicare un luogo non comune, al suo fianco un cancello ed una medievale cinta muraria. Benvenuto a San Leonardo!

San Leonardo è un piccolo villaggio del tempo passato, dove le case dal tipico aspetto trentino ospitano oggi i luoghi dell’azienda. Potrai visitare la cantina, l’antico granaio oggi divenuto museo, l’orto monastico, la piccola chiesetta e passeggiare attraverso gli immensi verdi vigneti circondati da profumati roseti.

I percorsi all’interno della tenuta ti permetteranno di trascorrere un prezioso momento di relax, mentre la degustazione dei vini aziendali allieterà il tuo soggiorno e ti regalerà un indelebile e meraviglioso ricordo. Al termine dell’esperienza potrai acquistare i prodotti che più ti sono piaciuti presso l’accogliente enoteca.

Info e mappa

Tenuta San Leonardo

Località San Leonardo, 1

Borghetto all’Adige 38063 Avio (TN)

T: +39 0464 689004

info@sanleonardo.it
www.sanleonardo.it

Social:

Download:

  • Tenuta San leonardo

Orari

L’esperienza è fruibile dal lunedì al venerdì alle 10.00 oppure alle 14.00 previa prenotazione a visit@sanleonardo.it.

Durata della visita: circa 2 ore.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode per le passeggiate. Ombrello ed indumenti adatti in caso di maltempo.

Ingresso

Costo dell’esperienza: € 60 a persona. Il prezzo della visita comprende l’accesso ai vigneti, all’orto monastico, alla cantina, al museo, alla chiesa e la degustazione finale di vini della tenuta (Vette di San Leonardo, Terre di San Leonardo, Villa Gresti e San Leonardo nelle annate correnti) accompagnati da grissini monoporzione.

Richiedi informazioni

Richiedi info