Trentino Guest Card

Un mondo di opportunità e vantaggi per la tua vacanza in Trentino!

Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino. Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi sia per adulti che per bambini.  Ti consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.

Quali sono i vantaggi?

Con la Trentino Guest Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza:

  • usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino
  • accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona
  • degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati
  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata
  • ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus MarinoBus

Quali sono i servizi a Rovereto e Vallagarina?

Ti ricordiamo che a Rovereto e in Vallagarina puoi entrare GRATUITAMENTE presso le seguenti attrazioni:

CASTELLI

MUSEI

FORTI

Compresi nella card sono anche degustazioni gratuite sconti del 10% sugli acquisti presso:

La card include tanti altri servizi in tutto il Trentino. Scoprili cliccando sulla cartina.

Puoi anche ricaricare la tua auto elettrica, approfittando dei vantaggi garantiti dalla Trentino Guest Card!
Clicca sul link Evway dall’app o dalla web app Trentino Guest Card, accedi o registrati alla piattaforma Evway con il numero della tua Trentino Guest Card. Nel tuo profilo vedrai accreditate 2500 coccinelle, l’equivalente di circa 8 ore di ricarica per la tua auto elettrica. La più vicina a noi è a Rovereto, in Corso Bettini, proprio di fronte al Mart!

Come si ottiene?

È semplicissimo: per avere la Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive. La Card in Trentino è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: ti verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del tuo arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in).

I vantaggi della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.

Hai scaricato l’app Trentino Guest Card?

Disponibile sia per Android che per iOS, l’App ti consente di avere la Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su “La TUA Guest Card” e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.

Scopri come attivare la card digitale ed avere tutti i servizi a portata di mano!

Trentino Guest Card ti dà accesso illimitato alla rete di trasporto pubblico di Trentino Trasporti urbana (di Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine) extraurbana. Inoltre è possibile viaggiare con i treni regionali – linee del Brennero, Valsugana e Trento-Malè – sulle tratte provinciali.

Per viaggiare sui i mezzi pubblici devi solo validare la corsa attraverso l’APP Trentino Guest Card. Alla sezione “Viaggia su autobus e treni” troverai il biglietto da validare ad ogni utilizzo, puntando il Qr code che trovi a bordo dei mezzi o presso le stazioni ferroviarie.

Scopri come spostarsi in Trentino con la Trentino Guest Card!

Qualora tu non disponga di uno smartphone richiedi presso gli uffici turistici o la struttura dove soggiorni la Tessera trasporti, da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie e accompagnare sempre alla tua Guest Card.

Vieni in Trentino con i mezzi pubblici?

Dopo aver prenotato in una delle strutture convenzionate, richiedi subito la Trentino Guest Card e attiva direttamente dall’App il “Pass Mobilità in Trentino per arrivo a destinazione”.

Il pass include codici sconto per raggiungere il Trentino con FlixBus e MarinoBus e ti permette, quando sei in Trentino, di usare gratuitamente i mezzi pubblici per raggiungere la località in cui soggiornerai (il pass è valido il solo giorno dell’arrivo e per viaggi con origine e destinazione in Trentino e va mostrato su APP o smartphone a bordo dei mezzi).

Poi, per continuare a viaggiare liberamente in Trentino per tutta la durata della tua vacanza, non devi far altro che utilizzare l’APP Trentino Guest Card o richiedere in struttura o presso gli uffici turistici la Tessera trasporti, da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie.

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 430363

info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Download:

Richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Richiedi info