Vespa tour in Trentino

Quando?

Weekend tra castelli e vigneti in tipico “Italian Style”

In sella alla tua vespa alla scoperta di scorci inesplorati del Trentino. Inforca la due ruote più famosa d’Italia ed esplora la Vallagarina, tra natura, cultura e gusto!

Vespa tour 

La partenza è da Riva del Garda. Passando da Mori, imboccherai la Destra Adige fino a raggiungere il Castello di Sabbionara d’Avio, con le sue magnifiche sale affrescate. Sulla sponda sinistra dell’Adige, il centro storico di Ala, ti farà rivivere i fasti barocchi del Settecento.  Lasciata la Città di Velluto, lungo la strada Romana raggiungerai Serravalle. Di lì passando da Lizzana ti ritroverai nel centro di Rovereto, città della pace e dei grandi musei internazionali. Quindi attraverso la statale raggiungerai Castel Pietra e Castel Beseno, la più grande fortezza del Trentino. Ti aspettano ora i borghi di Nomi e Villa Lagarina, meta dei viaggi in Italia di Mozart, genio di Salisburgo.  Ricorda di passare da Nogaredo, il borgo delle streghe dove troverai Castel Noarna, castello trentino con mille anni di storia, sede di un’Azienda Agricola che produce vino nel rispetto della natura. Il cerchio si chiude con un ritorno a Riva ripercorrendo la Destra Adige.

Buon viaggio!
Scopri l’itinerario che abbiamo pensato per te!

Ricevi gratuitamente la brochure dedicata alla due ruote più famosa d’Italia!

L’offerta comprende:

  • 2 o 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 1 giorno noleggio vespa (Modello Vespa Primavera 125 o similare) con cambio automatico: 1 mezzo ogni 2 persone con chilometri illimitati, assicurazione base, casco e smartphone con indicazioni sul percorso. Ritiro del veicolo a Riva del Garda dalle 9 con riconsegna entro le 18.30 del giorno stesso. Età minima per noleggio: 21 anni. Patente B.*
  • Visita guidata con degustazione in cantina della Vallagarina
  • Guest Card Trentino, la card di servizi all’ospite per scoprire gratuitamente musei, castelli e parchi naturali del Trentino, con la possibilità di usufruire dei trasporti pubblici in tutta la provincia (offerta dalle strutture aderenti all’iniziativa)

*Possibilità di effettuare il ritiro a Rovereto con un costo extra a partire da € 110. Per il noleggio è richiesto un deposito cauzionale di € 500 tramite carta di credito. Al momento del ritiro del mezzo vi verrà proposta un’assicurazione integrativa, ulteriori dettagli in loco.

Scarica qui il contratto di vendita APT Rovereto (pdf).
Scarica qui le condizioni generali compravendita pacchetto turistico Fiavet (pdf).
Scarica qui Informativa sulla privacy (pdf).
Il prezzo del pacchetto non comprende la TASSA DI SOGGIORNO, che è da versare direttamente alla struttura ricettiva.

Richiedi informazioni

Richiedi info Prenota ora!