ATP Challenger 75 di Rovereto

Dove? Rovereto

Quando?

Prima edizione del Challenger in Trentino

Si giocherà dal 19 al 26 febbraio la prima edizione del Challenger di Rovereto. Inserito nella categoria “75”, si giocherà sul cemento indoor.

Questo febbraio Rovereto, già nota al grande tennis per aver ospitato quattro edizioni delle finali di Serie A1 (dal 2010 al 2013), ospiterà l’ATP Challenger 75. Si giocherà presso lo splendido Circolo Tennis Rovereto, impianto dotato di dieci campi equamente divisi tra terra battuta e cemento indoor.

L’evento sarà possibile grazie alla joint-venture tra tre attori: Marco Fermi, storico direttore dell’ATP Challenger di Bergamo, Luca Del Federico, consulente sportivo che da qualche anno ha creato una società di eventi e management, e il Circolo Tennis Rovereto.

La data è davvero ottima, perché in quella settimana Rovereto sarà l’unico Challenger a giocarsi in Europa, mentre gli altri tornei di categoria sono programmati a Monterrey (Messico), Bangalore (India) e Rome (Stati Uniti). Un dettaglio importante, che garantirà un campo di partecipazione di ottimo livello. In un momento d’oro per il tennis italiano, anche il Trentino si è preso il suo posto.

Info e mappa

Centro Tennis comunale Baldresca

 

Via della Roggia, 43
38068 Rovereto (TN)

T: 0464 431045

ctrovereto@yahoo.it

Richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Richiedi info