La città nascosta

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rovereto

Quando?

Viaggio alla scoperta delle botteghe di tradizione

Undici botteghe di tradizione sono le protagoniste di questo nuovo viaggio alla scoperta del volto nascosto di Rovereto.

Accompagnato da tre improbabili figure il pubblico si muoverà tra negozi e vie alla ricerca di storie, cambiamenti, riflessi di passato e sguardi al futuro. E mentre snocciolano aneddoti e ricordi, i nostri esploratori hanno una missione segreta da compiere: un evento, una cerimonia tanto importante quanto inattesa da preparare grazie all’aiuto delle botteghe e al pubblico presente… in strada!

Undici botteghe di tradizione – Ottica Passuello, Cartoleria Rosmini, Fioreria San Marco, Venturini, Antonio Fedeli, Manifatture Alberto Carotta, La Discoteca Savoia, Moschini Advcom arti grafiche, Macelleria Marsilli, Braccini abbigliamento e Ottica Immagini – sono le protagoniste di questo nuovo viaggio alla scoperta del volto nascosto di Rovereto.

Regia di Maura Pettorusso con Emanuele Cerra, Stefano Pietro Detassis e Maria Giulia Scarcella.  Organizzato dal Consorzio Rovereto In Centro in collaborazione con la Compagnia Evoè!Teatro.

Info e mappa

Consorzio Rovereto IN Centro

Corso Bettini 64
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 424047

info@roveretoincentro.com
www.roveretoincentro.com

Social:

Orari

  • Quando: Tutti i sabati dal 27/08 al 30/09 (escluso 17/09), orario 17.30 – 18.30. Tutti i sabati dal 01 al 29/10, orario 15.30 – 16.30.
  • Durata: 1 ora.
  • Punto di ritrovo: Partenza dal parco Giacomelli (giardino Palazzo Balista) – si prega di presentarsi dieci minuti prima dell’inizio della visita.

Ingresso

Tariffe:

  • Intero: 7€
  • Ridotto: 5€  (over 65 anni e under 26 anni)
  • Gratuito under 6 anni

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi