Capodanno in piazza
Dove? Piazza Rosmini, Rovereto
Quando?
Il 31 dicembre Rovereto ritorna a festeggiare
Musica e intrattenimento per brindare insieme al nuovo anno
Il ritorno alla normalità ed una risposta alla voglia di festeggiare di giovani e meno giovani, ritrovando la socialità perduta nei terribili anni del Covid. Quale momento migliore se non la serata del 31 dicembre per salutare l’arrivo del nuovo anno con una grande festa all’aperto, valorizzando anche i locali ed i pubblici esercizi della città che offriranno il veglione a cittadini e turisti, i quali avranno la possibilità di festeggiare al ritmo dei più grandi successi musicali degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 e le hit di oggi?
Il programma della serata prevede dalle 21.30 un grande karaoke per tutti, poi dalle 23.00 il dj set con Max Marcozzi e Thomas Sannataro, che condurranno la serata fino al countdown e all’arrivo del nuovo anno. La musica continuerà poi fino alle 2.00 per la gioia dei più resistenti.
Anche la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita nella piazza dell’Urban City resterà aperta fino alle 2.00 andando a costituire un ideale connubio per una festa che coinvolgerà i pubblici esercizi presenti lungo il percorso e quelli posizionati in centro.
Iniziativa a cura dell’Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina, in collaborazione con il Comune di Rovereto e l’Azienda per il Turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo.
Info e mappa
Confcommercio Rovereto e Vallagarina
Via Pedroni 6/A
38068 Rovereto (TN)
T: +39 0464 481011