Capodanno a Rovereto

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rovereto

Quando?

Rovereto accoglie l'anno nuovo in musica

Il 31 dicembre concerto di Natale del Minicoro di Rovereto, dj set in piazza con Radio 80 in memoria di Antonio Megalizzi e pista del ghiaccio aperta fino alle 2 del mattino.

Capodanno in piazza

Rovereto saluta l’anno appena trascorso e accoglie l’anno che verrà con il Capodanno nella splendida cornice di Piazza Rosmini. La festa, gratuita e aperta a tutti, propone ottima musica dal vivo e dj set di tendenza per un tuffo negli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Alla consolle davanti al grande albero di Natale ed un palcoscenico all’altezza delle occasioni migliori, si alterneranno i dj di Radio 80. In programma anche alcune sorprese, tenute volutamente tali fino all’ultimo.

Primo appuntamento alle 17.30 in piazza Rosmini  con il concerto di Natale “Glorius”  proposto dal Minicoro di Rovereto diretto da Gianpaolo Daicampi. Poi ci saranno musica e altri intrattenimenti per l’aperitivo prima dell’avvio del veglione vero e proprio alle 21.

Corso Rosmini sarà chiuso al traffico dall’incrocio con via Paoli/via Fontana per creare un viale completamente pedonale che collegherà piazza Rosmini alla piazza dell’Urban City, dove rimarrà aperta fino alle 2 del mattino la pista del ghiaccio.

L’appuntamento è realizzato da Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina insieme a Confesercenti, Associazione Artigiani e Piccole Imprese con il supporto promozionale dell’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina.

 

 

Info e mappa

Orari

dalle 17.30 alle 02.00

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi