Capodanno a Rovereto

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rovereto

Quando?

Tutti a Rovereto a festeggiare l'anno nuovo nella suggestiva cornice di Piazza Rosmini

Il 31 dicembre eventi per grandi e piccini per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018.

Festeggia il Capodanno a Rovereto!

Il 31 dicembre l’associazione culturale Rovereto Street Food in collaborazione con il Comune di Rovereto e Radio 80 forever young, organizza il Capodanno in piazza a Rovereto per festeggiare assieme il 2018!

Quest’anno la città saluterà l’anno appena trascorso e darà il benvenuto all’anno che verrà, nella splendida cornice di Piazza Rosmini, il cuore della città, dove è possibile ammirare il presepe ed il grande albero di Natale.

Un evento a 360 gradi

In giornata ti consigliamo una visita ai mercatini di Natale!

Per soddisfare il palato di tutti, in questa ricorrenza torneranno i Food Truck con cibo gourmet e a km 0, fresco e cotto al momento, dai migliori chef “su ruote”.

Nel pomeriggio non mancherà l’animazione per i più piccoli; per tutti è previsto un aperitivo dalle 16 in poi, per poi arrivare al momento clou della giornata: dalle 20 concerti live e a seguire dj set fino allo scoccare della mezzanotte.

Al momento dell’arrivo del nuovo anno ci sarà il Brindisi di rito, e poi si tornerà a ballare con la musica migliore degli ultimi 20 anni, tutto in diretta radio su Radio 80 forever young.

E a mezzanotte, uno splendido spettacolo pirotecnico con colorati fuochi d’artificio sopra il Castello di Rovereto!

 

Partecipa anche tu ai festeggiamenti per salutare il nuovo anno e scopri i menu di Capodanno proposti dai ristoranti della Vallagarina!

Info e mappa

Rovereto Street Food

M: 334 1940449

Social:

Orari

dalle 11.00 alle 02.00.

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi