Cena in rifugio

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rifugio Baita Tonda, Località Martinella di Terragnolo

Quando? Acquista il buon regalo entro il 27 dicembre 2020, il voucher rimarrà fruibile fino ad aprile 2021

A Natale regala i sapori della Vallagarina

Il Rifugio Baita Tonda, progettato nel 1948 ad un’altezza di 1.600 metri, è l’unico rifugio alpino dalla forma perfettamente tondeggiante e uno dei primi costruiti in regione destinati allo sciatore del Trentino.

La serata inizia con un’escursione a bordo della motoslitta che dal fondo della pista da sci di Fondo Piccolo ti porterà in quota di fronte a questa rustica ed accogliente baita.

Ad attenderti all’arrivo, uno sfizioso aperitivo per brindare a questa serata speciale davanti al calore del caminetto acceso con le finestre che faranno da cornice ai pini innevati tutto intorno al rifugio.

A seguire, una cena tipica alla carta con i piatti della cucina tradizionale trentina. Fra le specialità, ti consigliamo la saporita carne alla griglia: tagliata, filetto o costata da abbinare alle proposte della ricca carta di vini locali.

Che cosa aspetti? Metti sotto l’albero una cena al Rifugio Baita Tonda!

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 430363
F: +39 0464 435528

info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Orari

Acquista la tua esperienza entro il 27 dicembre 2020, il voucher rimarrà fruibile ogni venerdì e sabato sera fino alla chiusura degli impianti sciistici.

Ingresso

Costo dell’esperienza: € 50 a persona incluso il trasporto in motoslitta e la cena comprensiva di aperitivo, antipasto, primo o secondo piatto, dolce, acqua ed un calice di vino.

*Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, ti chiediamo cortesemente di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

  • Presenza di febbre superiore a 37.5
  • Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi
  • Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
  • Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni

Presentandoti all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermi implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati, di portare con te la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi