Enotour tra i vigneti
Dove? Borgo dei Posseri - Ala
Quando?
Un'esperienza multisensoriale tra le vigne della Vallagarina
Cosa può esserci di più emozionante che sorseggiare un vino direttamente tra le radure, i boschi e i masi che lo vedono nascere? Passeggia tra le vigne, respira il profumo dell’uva, gusta i prodotti del territorio e… buon Enotour!
Ti verranno offerti un calice ed una cartina grazie alla quale potrai seguire un percorso multisensoriale che ti porterà all’interno di spazi organizzati chiamati Isole. Ognuna di esse è posizionata vicino alla vigna che ha dato vita a quel particolare vino.
Un ciclo in equilibrio che inizia dalla terra, si trasforma in cantina e termina con questa tua degustazione ed il ricordo che ne serberai. Un tragitto che ti aiuterà ad apprezzare al meglio le varie tipologie di vino prodotte dal Borgo dei Posseri.
L’attività si svolge interamente all’aperto, non è richiesto il possesso del Green Pass.
Info e mappa
Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina
Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)
T: +39 0464 430363
F: +39 0464 435528
info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it
Social:
Orari
Orario: dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 18.00. Al momento della prenotazione si richiede di specificare giorno e orario di interesse che verrà poi confermato da parte della cantina.
Durata dell’esperienza: minimo 2, massimo 5 ore.
Punto di incontro: Loc. Pozzo Basso, 1, 38061 Ala (TN).
Ingresso
Costo dell’esperienza: € 30 a persona.
Partecipanti: minimo 2 massimo 4 persone per turno. Si consigliano abbigliamento e calzature comode e una bottiglietta d’acqua.
Iscrizioni: entro le ore 12.00 del giorno precedente l’attività. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.
*Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, ti chiediamo cortesemente di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:
- Presenza di febbre superiore a 37.5
- Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
- Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
- Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
Presentandoti all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermi implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati, di portare con te la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.