Kid Race MTB

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Loc. Giardini - Villa Lagarina

Quando?

A giugno Villa Lagarina ospiterà la Coppa "Adige Pane"

Prima edizione della gara di Mountain bike, valida come 2^ prova del “Trentino Mtb Kids Challenge”

Nel Comune di Villa Lagarina, sabato 1° giugno si riproporrà una nuova gara di Mountainbike dedicata ai giovanissimi con l’augurio che per loro la bicicletta torni ad essere uno dei giocattoli più ambiti.

Il circuito, da percorrere più volte in base all’età, è a misura di bimbi e bimbe, ricavato nella zona degli impianti sportivi, e misura circa 450 metri con 20 metri di dislivello. Il percorso presenta in rapida successione sia un suolo sterrato che erboso, con curve e controcurve ad ampia raggiatura, una piccola salitina, un passaggio a fianco dei filari e con partenza/arrivo al campo da calcio.

La 1^ Kid Race MTB è anche la seconda prova del Trentino MTB Kids Challenge 2019, Trofeo a Squadre Giovanissimi con montepremi finale voluto dal Comitato Trentino FCI. A tutti gli iscritti verrà donato un gadget e alle prime dieci società classificate dei premi speciali, con classifica determinata dal numero dei propri iscritti e dal risultato degli stessi.

Un evento organizzato dal Team Lapierre Trentino in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina, la Polisposrtiva Lagarina, la Polizia Municipale, l’Assessorato allo Sport della Provincia Autonoma di Trento, l’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina e sponsorizzato dal Panificio “Adige Pane”, dalla Cassa Rurale di Lizzana, QUAD Challenge-Soluzioni integrate, Fioreria La Serra, Nircoop, Pro Action, Cartoleria Marco, Pizzeria Rosalpina, Davios’ pizza.

Info e mappa

Team Lapierre Trentino - L'Arcobaleno C. Team

Via Abetone, 26

38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 434111
F: +39 0464 439310

teamlapierretrentino@teamlapierretrentino.bike
www.teamlapierretrentino.bike/home.html

Social:

Download:

Orari

Sabato 1° giugno dalle ore 14.00

Ingresso

Iscrizioni (massimo 200 atleti) tramite:

  • il sistema informatico federale Fattore K
  • tramite mail/telefono a Team Lapierre Trentino 0464 434111 teamlapierretrentino@teamlapierretrentino.bike, aperte per i tesserati fino alle ore 20.00 del 30 maggio, mentre per i non tesserati, saranno raccolte il giorno stesso della manifestazione dalle 14.00 alle 15.00.

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi