La fattoria in inverno

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Malga Mortigola

Quando? Tutti i sabati dal 23 gennaio al 13 marzo

Un pomeriggio a Malga Mortigola

L’Agritur El Casel Malga Mortigola ti aspetta a 1.150 metri, immerso nel Parco del Baldo, per farti conoscere i suoi prodotti a km 0 e i simpatici animali della fattoria. Nei dintorni, diversi punti di partenza per escursioni panoramiche, anche con le ciaspole.

Sei nel cuore del Parco Naturale del Monte Baldo, la destinazione ideale in Trentino per una vacanza a stretto contatto con la natura, all’insegna del relax e delle attività all’aria aperta.

Raggiunta la località Mortigola, indossa le ciaspole e avventurati lungo il sentiero segnalato, ti condurrà in un giro ad anello panoramico, alla scoperta del bosco di faggi e abeti rossi nei dintorni della malga.

Dopo la ciaspolata, il contadino della malga ti accoglie al calduccio nella stalla per conoscere la storia della famiglia e gli animali della fattoria. Al termine, potrai visitare il punto vendita aziendale dove troverai in vendita i genuini prodotti a chilometro zero della malga e dove ti verrà data una gustosa confettura di ciliegie da portare a casa con te in ricordo di questa esperienza.

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Ufficio Turistico di Brentonico
Via F. Filzi, 37
38060 Brentonico (TN)

T: +39 0464 395149
F: +39 0464 435528

brentonico@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Orari

L’esperienza è disponibile in due turni, il primo alle ore 15.00 ed il secondo alle ore 16.00. Ogni turno prevede una visita guidata accompagnata alla stalla, della durata di 15 minuti, e una visita al punto vendita aziendale per ricevere la confettura prodotta dalla malga.

Ritrovo presso l’Agritur El Casel di Malga Mortigola.

Ingresso

Costo dell’esperienza: € 17 per famiglia.

Numero di partecipanti: minimo 1 famiglia, massimo 3 famiglie per turno.

Iscrizioni: entro le ore 17.00 del giorno precedente l’attività.

*Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, ti chiediamo cortesemente di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

  • Presenza di febbre superiore a 37.5
  • Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi
  • Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
  • Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni

Presentandoti all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermi implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati, di portare con te la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi