La Fiaba del Natale

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Piazza Cal di Ponte, Mori

Quando?

"Wunderwald", una colorata foresta nordica nel cuore di Mori

Un Natale dedicato al verde e alla comunità attiva del piccolo borgo di Mori, dove adulti e bambini hanno trovato insieme un nuovo modo per farti vivere anche quest’anno la magia della festa più bella ed attesa.

Segui il sentiero ed immergiti in questa foresta cittadina formata da abeti rigogliosi, verdi felci, tronchi colorati e luci suggestive. Qui, passo dopo passo, incontrerai le foto, i disegni e gli addobbi preparati con cura e fantasia dalle associazioni e dai piccoli alunni delle scuole locali.

Alza lo sguardo ed ammira le luci e le proiezioni intorno a te: sui tronchi, sugli alberi e sulla vicina scalinata settecentesca della Parrocchia di Santo Stefano. Protagonisti dei video proiettati, diversi artisti locali e cori che ti allieteranno con alcuni canti della tradizione natalizia, video poesie, letterine virtuali e le fiabe al caminetto per ritornare bambini almeno per un attimo.

Per chi non avrà la possibilità di immergersi nella “Wunderwald” usciranno dalla viva voce degli attori locali le “storie al telefono”, racconti per tutte le età da ascoltare per immergersi nella magia di paesaggi narrativi un po’ nostalgici, un po’ fiabeschi. Potrai lasciarti trasportare dalle loro voci tutti i giorni dal 15 al 30 dicembre dalle ore 10.00 alle 23.00. Prenota una storia per te o per una persona cara scrivendo a telefonoate@gmail.com.

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 430363
F: +39 0464 435528

info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Download:

  • Dolomiti Energia

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi