M’illumino di meno a Vallarom

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Agriturismo Vallarom

Quando?

Una cena bio a lume di candela e “a luce di led”

In occasione di M’illumino di meno, Vallarom propone una serata speciale guidata da una delle massime esperte del territorio, la dottoressa Patrizia Ziviani, che spiegherà i “trucchi” per fare del bene in tavola.

Rispettare l’ambiente sotto ogni punto di vista. Questo l’obiettivo di Vallarom, in linea con i principi di M’illumino di meno. Abbiamo abbracciato la filosofia biologica, consapevoli di ciò di cui abbisogna ogni tipo di coltura e trasformazione. Cerchiamo di usare la tecnologica e la scienza moderna per tutelare e rispettare l’ambiente, salvaguardando così la salute di tutti gli abitanti del nostro pianeta. Siamo consapevoli che “noi siamo ciò che mangiamo”!

Illuminiamoci con il cibo

Molto più di una cena! Si partirà dalla comprensione del concetto che non basta la semplice ricerca o selezione delle materie prime utilizzate quotidianamente in cucina. È necessario imparare ad abbinare nel modo più sano e corretto questi ingredienti.

La serata sarà guidata da una delle massime esperte del territorio, la dottoressa Patrizia Ziviani, che spiegherà come comportarsi in cucina per salvaguardare al meglio la nostra salute.

Si inizierà con la visita della cantina VallaromSeguirà la cena in agriturismo preparata con prodotti locali biologici (dove possibile) o poco trasformati, abbinati con i vini biovegan aziendali.

La dottoressa Ziviani spiegherà i “trucchi” per far del bene in tavola, il tutto nella suggestiva atmosfera del lume di candela accompagnato dalla più moderna luce a led, di minor impatto ambientale.

Scopri tutte le altre manifestazioni organizzate in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino!

Info e mappa

Agriturismo Vallarom

Frazione Masi di Avio n.21
38063 Avio (TN)

T: 0464 684297
M: 335 7787324

info@vallarom.com
www.vallarom.com

Social:

Orari

ore 19:00

Ingresso

€ 35,00 per persona

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi