Gusta la danza in spazi non convenzionali

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi

Dove? Rovereto

Quando? 5,6,7 e 9,10 settembre

Spettacoli serali alla Campana dei Caduti + apericena in città

Festeggia con noi i primi 40 anni di Oriente Occidente che porta la danza nei luoghi simboli di Rovereto: gusta i menu a tema, avrai un biglietto ridotto per uno spettacolo a scelta tra quelli in programma alla Campana dei Caduti.

Dal 3 al 12 settembre Oriente Occidente Dance Festival porta a Rovereto (TN) il meglio della danza internazionale per una riflessione collettiva sul binomio corpo politico/corpo poetico. Tanti gli spettacoli che si terranno all’aperto, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e distanziamento fisico.

Se sei interessato a gustare l’offerta enogastronomica lagarina troverai un’ampia scelta di proposte per l’apericena o il dopo spettacolo abbinate a biglietti d’ingresso al festival a prezzo ridotto in prevendita fino ad esaurimento dei posti disponibili, entro il 2 settembre.

Il calendario del festival

Campana dei Caduti ore 19.00

  • lunedì 7, mercoledì 9 e giovedì 10 settembre | Daniele Ninarello, Pastorale
  • sabato 5 e domenica 6 settembre | Luna Cenere , Genealogia_time specific

Le proposte per il dopo spettacolo

L’Apt Rovereto e Vallagarina dedica al pubblico del festival un’ampia scelta di proposte per l’apericena o il dopo spettacolo da prenotare online entro il 2 settembre e fino ad esaurimento dei posti disponibili: si va dalla tartare di carne salada al MartBurgher, dal salmerino affumicato IGP del Trentino alle alici marinate del Garda fino al Trentinsushi. Immancabili il Trentingrana e il Trento Doc.

E per chi intende approfondire la scoperta della città, l’Apt Rovereto e Vallagarina riserva una tariffa speciale per partecipare alle visite guidate al centro storico il sabato mattina alle 10.

Info e mappa

Apt Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21

38068 Rovereto (TN)

 

T: 0464 430363

info@visitrovereto.it
visitrovereto.it

Orari

  • Ore 19 il 5,6,7, 9 e 10 settembre alla Campana dei Caduti

Ingresso

€ 25 (biglietto d’ingresso a uno degli spettacoli a scelta + proposta a tema per l’apericena o il dopo spettacolo).

Attenzione, questo evento è scaduto! Scopri gli altri eventi