Stif Sound

Dove? Parco delle Leggende - Castellano

Quando?

Un'estate di concerti

Anche quest’anno l’Associazione CastelFolk porterà a Castellano migliaia di amanti della buona musica

Il progetto Stif Sound è un’innovativa iniziativa creata dal comitato Castelfolk che offrirà per tutta l’estate 2019 a tutti gli appassionati di musica una serie di eventi-concerto di diverso genere musicale e con una line-up di artisti di fama nazionale ed internazionale. I concerti avranno come sempre luogo a Castellano, a 800 metri di quota, nell’arena spettacoli da 3000 posti, già sede ormai da molti anni del Festival Castelfolk. Ecco i primi concerti confermati:

Goran Bregovic

Martedì 18 giugno ore 21.00

Compositore contemporaneo, musicista tradizionale e rock star: Goran ha combinato tutto per inventare una musica che è allo stesso tempo universale e assolutamente sua. Il concerto fa parte del tour di presentazione del suo ultimo disco “Three Letters from Sarajevo”, ma non mancheranno anche i grandi successi e le indimenticabili colonne sonore che lo hanno reso celebre eseguite accompagnato dalla sua storica formazione “The Wedding and Funeral Band”.

Scopri l’offerta dedicata

 

Pinguini Tattici Nucleari

Sabato 22 giugno ore 21.00

Giovanissimi, con oltre 20 milioni di streaming e più di 7 milioni di views su Youtube, Pinguini Tattici Nucleari sono una delle band rivelazione di questi ultimi anni. Dopo un tour invernale totalmente sold out e freschi della pubblicazione del nuovo album “Fuori dall’hype“, i Pinguini Tattici Nucleari invadono l’estate con il nuovo Fuori dall’hype Tour, summer version!

Scopri l’offerta dedicata

 

Cristiano de Andrè

Sabato 6 luglio ore 21.00

Dopo lo straordinario successo del disco “Storia di un impiegato“, Cristiano de Andrè porta in tutta Italia il concept album di Faber riarrangiato in chiave rock per riportare in auge i figli della rivoluzione pacifista: l’utopia, l’anarchia, il Sogno da una parte, il Potere, la paura, l’inabissamento delle qualità individuali a discapito delle esigenze globali dall’altra.

Scopri l’offerta dedicata

 

Subsonica

Venerdì 2 agosto ore 21.00

Il gruppo rock-elettronico, influenzato dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena della musica italiana creando un sound molto riconoscibile che coniuga suoni elettronici, incisività melodica e una grande carica sul palco. Il concerto fa parte del tour europeo promozionale di “8” nuovo disco inedito della band.

Scopri l’offerta dedicata

 

Le prevendite sono già iniziate! Puoi acquistare i biglietti dei concerti direttamente online oppure presso il negozio di musica “Diapason” di Rovereto in Via Tartarotti, 8.

Info e mappa

Associazione Castelfolk

Castellano

38060 Villa Lagarina (TN)

info@castelfolk.it
www.castelfolk.it/

Social:

Richiedi informazioni

Richiedi info