La neve dei bambini

Polsa primi Passi, Happy snow, Neve-Land e Birba Club: ecco le proposte per i più piccoli!

Campi scuola e lezioni di sci, pattinaggio su ghiaccio, asilo e parco giochi sulla neve, bob e slittini a Polsa e San Valentino: il divertimento dei bambini è assicurato.

Nel Parco del Monte Baldo i più piccoli potranno muovere i primi passi sulla neve nei campi scuola di Polsa e di San Valentino, serviti da un tapis roulant di ultima generazione.

Di giorno tuo figlio potrà scegliere tra più di 50 maestri della Scuola Sci Monte Baldo il più adatto a trasmettergli la passione per la neve.

Ai bambini dai 3 anni è dedicato “Polsa Primi Passi”, una zona attrezzata con sussidi didattici studiati a posta per i più piccoli, dove potranno imparare a sciare divertendosi. Si trova vicinissimo alla scuola sci di Polsa, dove potrai prenotare una lezione con un maestro per far muovere i primi passi sulla neve al tuo bimbo. E’ accessibile con skipass e attrezzatura da sci.

A San Valentino “Happy snow“, il parco giochi sulla neve con accesso libero e gratuito dove far divertire i bambini ti aspetta davanti all’Hotel Bucaneve.

Affida i tuoi bambini alle cure di personale qualificato, sentendoti libero di sciare sulle piste dell’intera ski area. Li coccoleranno gli animatori del “Birba Club” a Polsa presso la Baby Room dell’Hotel Dolomiti: il servizio è attivo per tutta la stagione invernale dalle 10 alle 18 al prezzo di € 10, a fronte di un acquisto di uno skipass giornaliero adulto.

Conosci Neve-Land, il parco giochi con gonfiabili sulla neve? Lo trovi a “Malga Le Susine”, agri-Ristò direttamente sulle piste da sci di Polsa. Si tratta di una nuova area giochi con gonfiabili, accessibile senza costi e aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 sorvegliata da staff professionista.

A Polsa e San Valentino ti aspettano le piste da slittino recintate riservate esclusivamente a bob e slittini ad utilizzo gratuito con possibilità di acquistare uno skipass ad ore oppure una tessera “100 punti” senza limiti di tempo se si vuole utilizzare il tapis roulant per la risalita: www.brentonicoski.com

La pista di pattinaggio su ghiaccio ti aspetta a San Valentino tutti i giorni dalle 10 alle 17 e dalle 20:30 alle 22:30. Ti immagini la poesia di pattinare al chiaro di luna?

Spazio ai bambini anche in Val di Gresta con “May Park”, il parco giochi estivo ed invernale con una struttura dotata di giochi gonfiabili, tappeti elastici, tunnel per la discesa con i gommoni, slittini gonfiabili (air board), pista per snow tubing estivo ed invernale in plastica, pista di discesa per le slitte. La struttura si trova in località Bordala, è recintata e priva di pericoli, con possibilità di noleggiare l’attrezzatura necessaria. Per informazioni: 0464 802999 – 340 1388503 – www.baitabordala.com

Info e mappa

Apt Rovereto e Vallagarina - Ufficio turistico di Brentonico

Via Filzi 37 – 38060 – Brentonico

T: 0464 395149

brentonico@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

  • Altopiano di Brentonico
  • Parco del Baldo

Richiedi informazioni

Richiedi info