Azienda Agricola Mattè

Viticoltori dal 1946

Quando un territorio particolarmente vocato incontra la passione nel coltivare la terra accade qualcosa di magico. Il risultato? Vini con una forte identità territoriale, custodi di profumi e sapori antichi.

La Storia

L’Azienda Agricola Mattè nasce nel 2019 per volontà dei due fratelli Bruno e Michele che hanno voluto continuare la tradizione enologica di famiglia iniziata dal bisnonno Mario nel lontano 1946 con l’azienda Dieci Torri. Questo nome deriva da un castrum romano denominato Decem turres distrutto dalla discesa longobarda nel 576 dc. Questa fortezza si ergeva dove adesso si trova la cantina. In onore di una storia millenaria e per ricordare il bisnonno abbiamo dedicato una delle nostre linee.

La Filosofia

Lavoriamo nel rispetto delle tradizioni vitivinicole locali, facendo del vino voce del nostro meraviglioso territorio. Limitiamo la meccanizzazione preservando il lavoro manuale in vigna rispettosi dell’ambiente e della terra.

I nostri vini

  • Linea Des Tor
  • Linea Daeria
  • Linea Metodo Classico
  • Prodotti: Linea Des Tor, Linea Daeria, Linea Metodo Classico
  • Punto vendita: Aperto previo accordo telefonico. Venerdì dalle 18.30 alle 22.00.

Info e mappa

Azienda Agricola Mattè

Via Giuseppe Zucchelli, 14
38060 Volano (TN)

M: +39 338 6211637 / 334 1801705

info@aziendagricolamatte.it
www.aziendagricolamatte.it

Social:

    Orari

    • Tutti i giorni previo contatto telefonico: 338 6211637 – 340 8236062.
    • Venerdì dalle 18.30 alle 22.00

    Richiedi informazioni

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Richiedi info