Degustazione “I cinque sensi”

Dove? Distilleria Marzadro - Nogaredo

Quando?

La grappa come non l’hai mai assaggiata

Una visita guidata con degustazione alla Distilleria Marzadro per scoprire il mondo di grappe e liquori e ripercorrere le orme della famiglia Marzadro dal 1949 fino ad oggi.

Immergiti nella storia di questo distillato tipico trentino e lasciati coinvolgere dalle vicende della pionieristica famiglia Marzadro, ormai giunta alla sua terza generazione.

Partecipa alle diverse fasi produttive di questo prodotto: visita la sala degli alambicchi, le zone di stoccaggio e prosegui nelle suggestive sale d’invecchiamento dove il legno regala alla grappa in purezza sentori e colori di acacia, ciliegio e rovere. Qui potrai ammirare anche diverse anfore in terracotta, utilizzate per un’invecchiamento differente che garantisce il mantenimento del colore naturale della grappa.

Al termine della visita, nell’accogliente sala degustazioni, potrai concludere l’esperienza con l’assaggio di diverse grappe e liquori in abbinamento a del Trentingrana, dei grissini o a un prodotto particolarmente speciale, il cioccolato Domori, uno dei più preziosi al mondo.

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 430363
F: +39 0464 435528

info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Orari

Orario: dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 18.00 (al momento della prenotazione si richiede di specificare l’orario di interesse che verrà poi confermato da parte dello staff della Distilleria).

Durata dell’esperienza: 1 ora.

Punto di incontro: Via per Brancolino 10, 38060 Nogaredo (TN).

*Le visite guidate sono fruibili in lingua italiana, inglese o tedesca.

Ingresso

Costo dell’esperienza:

  • Visita guidata con degustazione di grappa standard (con grissini): € 5 a persona
  • Visita guidata con degustazione di grappa “I cinque sensi” (con cioccolato Domori): € 10 a persona
  • Visita guidata gratuita per i minori di 18 anni.

Partecipanti: minimo 2 massimo 15 persone.

Iscrizioni: entro le ore 12.00 del giorno precedente l’attività. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.

*Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, ti chiediamo cortesemente di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

  • Presenza di febbre superiore a 37.5
  • Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
  • Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
  • Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni

Presentandoti all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermi implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati, di portare con te la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Richiedi informazioni

Richiedi info Prenota ora!