Portoni aperti
Dove? Rovereto
Quando?
Aspettando San Marco
Il quartiere diventa un luogo di incontro tra associazioni, scuole musicali, artisti e produttori insieme a commercianti e residenti.
Un programma ricco di laboratori, esposizioni, stand, attentamente preparato per offrirvi un’esperienza indimenticabile, con quasi 20 punti di interesse collocati in vari punti del Distretto: da via Rialto a piazza San Marco, da via della Terra alle piazze Malfatti e delle Erbe.
Tante talentuose artigiane vi accoglieranno con i loro prodotti unici e affascinanti, creazioni che riflettono la bellezza e la delicatezza della natura. Ogni portone, negozio e laboratorio sarà un’oasi di colori e profumi, pronta ad incantarvi con le loro meravigliose opere floreali.
Tutti gli appuntamenti sono liberi e gratuiti, per alcuni però è richiesta la prenotazione, scopri di più qui.
L’iniziativa è promossa dal Distretto San Marco in collaborazione con: Comune di Rovereto, Laboratorio di Rigenerazione Urbana, Confcommercio, Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, APT Rovereto e Vallagarina, Museo Storico Italiano della Guerra e Fondazione Museo Civico di Rovereto, e con la partecipazione del Distretto Rovereto Downtown.
Info e mappa
Rigenera Rovereto
via Tartarotti, 24
38068 – Rovereto (TN)
T: 0464 452104