Vallagarina Experience Festival

Dove? Centro Sportivo Baldresca Rovereto

Quando?

La promozione del territorio attraverso sport e gusto

Seconda edizione dell’evento dedicato a sportivi, appassionati di outdoor e a chiunque sia alla ricerca del benessere e abbia voglia di esplorare un angolo del Trentino ancora incontaminato

Outdoor experiences

Il format è simile a quello della scorsa edizione, si tratta di 2 imperdibili giornate dedicate all’outdoor, al divertimento e all’enogastronomia al Centro Sportivo Baldresca di Rovereto. Durante il festival, grazie alla collaborazione con Italian Bike Test, avrai la possibilità di scoprire e testare in anteprima tutte le novità che verranno proposte dal mercato nel 2021 dei più rinomati marchi di biciclette (e-Bike e muscolari) a livello internazionale.  Per partecipare a Shimano Italian Bike Test è obbligatoria la registrazione online.

Area espositiva

Numerosi stand di produttori di articoli sportivi (e-Bike, trekking, trail, nordic walking, yoga) e noleggi. Agli stand sportivi si affiancherà un’area di ristoro dedicata alle eccellenze eno-gastronomiche della Vallagarina.

Villaggio Kids

Per i più piccoli sono previste una serie di prove delle varie attività outdoor promosse dalle associazioni locali. Golf, tennis, yoga, pump track, prova di tiro con l’arco e molto altro. Per evitare assembramenti le prove non saranno raggruppate ma verranno distribuite in più punti del Festival.

Il Vallagarina Experience Festival è stato ideato da Vallagarina Destination, associazione di promozione sociale, e il suo sviluppo è a cura di SportNature Travel, destination management company di Isera, e dell’agenzia di comunicazione Dolomeet. L’evento è sostenuto inoltre dall’APT Rovereto e Vallagarina, dal Comune di Rovereto e dalla Comunità di Valle.

Info e mappa

Vallagarina Experience Festival

Centro Sportivo Baldresca
Via della Roggia
38068 Rovereto (TN)

T: 0464 487043

info@vallagarinadestination.it
www.vallagarinaexperiencefestival.it

Social:

Download:

Orari

Nei giorni di sabato 3 e domenica 4 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Inaugurazione Venerdì 2 ottobre dalle ore 18:00

Richiedi informazioni

Richiedi info