Rifugio Malga Campei

Un gioiello di accoglienza a 1470 metri

Tra i prati verdi e fioriti del versante settentrionale del Monte Baldo, il rifugio Campei domina la valle offrendo ai propri visitatori un panorama mozzafiato

Una terrazza naturale nel Parco del Monte Baldo, il luogo ideale dove gustare ottimi piatti trentini preparati ogni giorno con prodotti biologici freschi, con le ottime verdure di stagione dell’orto del rifugio e con tanto amore.

Tra i piatti speciali non si può non assaggiare i tortelli di patate con ripieno di spinaci selvatici e la polenta integrale di Besagno con peverada e luganega da accompagnare con crauti o capucci in insalata.

Il rifugio è raggiungibile a piedi, la soluzione migliore per ammirare i colori degli ampi e rilassanti panorami sulla Val di Gresta e verso il Lago di Garda.

Da aprile fino a settembre potrai anche partecipare alle attività proposte dal rifugio come lezioni di yoga, laboratori di cucina, racconti serali davanti al falò e tante altre attività su misura per famiglie e bambini.

  • Ambiente: rustico, luminoso
  • Piatto speciale: tortelli di patate con ripieno di spinaci selvatici, polenta integrale di Besagno con peverada e luganega
  • Posti a sedere: 40 intreni, 40 esterni
  • Lingue parlate: italiano, inglese, tedesco

Info e mappa

Rifugio Malga Campei

Val del Parol

38065 – Brentonico (TN)

M: +39 339 2660030

info@rifugiocampei.it
www.rifugiocampei.it

Aperto da primavera fino ad ottobre

Social:

Richiedi informazioni

Richiedi info