Luppoli e castagne

Dove? Castione di Brentonico

Quando?

È arrivato l'autunno sull'Altopiano di Brentonico

L’Azienda Agricola Biologica Viesi Carlo ti aspetta durante gli ultimi fine settimana di ottobre per farti gustare i suoi prodotti speciali: caldarroste, birra al miele di castagno e ai grani antichi.

Nel piccolo borgo montano di Castione, sull’Altopiano di Brentonico, l’Azienda Agricola Viesi Carlo apre le porte del suo nuovo punto vendita per raccontarti la sua storia ed invitarti ad assaggiare i suoi prodotti di punta. Ecco cosa potrai degustare:

Birra al miele di castagno
Una birra ambrata in cui 3 malti e 3 luppoli diversi si mescolano con il sapore deciso e leggermente amarognolo del miele di castagno che dona a questa birra un colore, un aroma ed un profumo unici.

Birra Bianca con malto di grani antichi
Una birra fresca, ottima per l’aperitivo, che mescola ai sapori classici di orzo, avena, grano Senatore Cappelli, frumento della varietà Austria e farro quelli particolari e speziati di coriandolo e del luppolo coltivato sul Monte Baldo.

Caldarroste e Marroni
Pregiate varietà di castagne che si differenziano per il loro inconfondibile sapore e per la loro qualità, prodotte nei secolari castagneti che caratterizzano la zona di Castione di Brentonico.

E per i più piccoli succo di sambuco e caldarroste a volontà!

Info e mappa

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Corso Rosmini, 21
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 430363
F: +39 0464 435528

info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

Social:

Orari

Orario: sabato 24 e 31 e domenica 25 ottobre alle ore 15.00.

Durata dell’esperienza: 1 ora.

Punto di incontro: Via S. Clemente 3, 38060 Castione di Brentonico (TN).

Ingresso

Costo dell’esperienza: € 5 a persona.

Partecipanti: minimo 2 massimo 15 persone.

Iscrizioni: entro le ore 12.00 del giorno precedente l’attività. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.

*Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, ti chiediamo cortesemente di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

  • Presenza di febbre superiore a 37.5
  • Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
  • Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
  • Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni

Presentandoti all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermi implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati, di portare con te la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Richiedi informazioni

Richiedi info Prenota ora!