Sci

Polsa, San Valentino e San Giacomo: la neve di casa tua!

La più vicina ski area del Trentino, a soli 20 km dall’uscita Rovereto Sud dell’A22, ti aspetta con piste ampie, sicure e soleggiate. Raggiungila in meno di un’ora.

Vicino a casa, il Parco del Monte Baldo ti accoglie in un ambiente ricco di biodiversità con scorci panoramici dal Lago di Garda alle Dolomiti di Brenta.

Moderni impianti di risalita servono piste con innevamento programmato sull’ 80% dell’area, per un totale di 8 km² di superficie sciabile e 26 km di piste. La ski area Polsa, San Valentino e San Giacomo è il posto che cercavi se ti vuoi avvicinare allo sci alpino, allo snowboard o allo sci di fondo in totale sicurezza! Grazie all’operazione piste sicure, infatti, Brentonicoski – la società di impianti dell’altopiano di Brentonico – mette in campo accorgimenti speciali a tutela della sicurezza degli sciatori.

Potrai inoltre essere sempre informato sullo stato delle piste e sulle condizioni della neve grazie alla webcam sempre attiva.

Se muovi i primi passi sulla neve potrai  prendere confidenza su campi scuola attrezzati con maestri di sci qualificati. Se invece sei già esperto, troverai discese lunghe e panoramiche dove mettere alla prova la tua abilità.